Bad Gin gioca anche con gusti più rinfrescanti, pur conservando la sua natura speziata, abbinato a cordial pera e camomilla, succo di lime, foglie di menta e ginger beer.
Utilizzare la tecnica shake and fine strain.
Shakerare tutti gli ingredienti e versare filtrando in modo che ghiaccio ed eventuali residui solidi non finiscano nel bicchiere: utilizzare 50ml di Bad Gin, 20ml di cordial pera e camomilla, 10ml di succo di lime.
Aggiungere infine la ginger beer e completare il cocktail con foglie di menta.
Un cocktail per i palati più audaci, Bad Gin si presenta in combinazione con pomodorino ciliegino, succo di limone, pepe nero e tabasco.
In un mixing glass pestare un pomodorino ciliegino tagliato in due con 15ml di succo di limone fresco, 15ml di zucchero liquido, qualche granello di pepe nero, pepe verde e da 4 a 8 gocce di tabasco.
Il grado di maturazione del pomodorino influisce sul gusto finale, si consiglia un frutto non troppo maturo. Dopodiché, versare sul composto 45ml di Bad Gin.
Riempire il mixing glass con ghiaccio e agitare energicamente. Infine, versare il tutto in una coppa precedentemente raffreddata, filtrando con un colino e completare con un generoso twist di limone.